Al Bristol Buja vi attende un angolo di Paradiso

Terminati i lavori dell’ampliamento della SPA

Nella zona piscine del Bristol Buja è stata realizzata una nuova SPA declinata in tre ambienti: Inferno, Purgatorio, Paradiso.

L’Inferno ben si merita il nome: calore e vapori sono l’ingrediente essenziale. Questa zona saune si compone di bagno di vapore, sauna finlandese, sauna mediterranea, cascata del ghiaccio e numerose docce emozionali. Design e tecnologia di ultima generazione sono firmate Starpool.

Il Purgatorio, al quale si accede attraverso un tunnel sempre dalla zona piscine, offre un ambiente volutamente raccolto che ospita una piscina termale divisa tra zona relax con lettini idromassaggio ed una parte più terapeutica con attrezzi e nuoto controcorrente, ideale per sedute di kinesiterapia in acqua con personale qualificato. A bordo piscina, angoli relax, tisane e frutta fresca.

Il Paradiso, direttamente collegato al Purgatorio, è una stanza del sale dedicata al silenzio e al relax, dove riposare e recuperare le energie. Penombra e musica d’ambiente aiutano lo scopo.

La nuova SPA è accessibile dai 16 anni in su. Il personale medico il lunedì pomeriggio propone Sauna Experience, una sessione nelle saune per comprenderne il corretto utilizzo e i benefici per il corpo.

L’utilizzo della SPA è incluso nel prezzo di soggiorno.