Il Continental Terme Hotel raddoppia gli spazi dedicati alle saune

A disposizione degli ospiti una SPA Thalasso, zona umida salina, e la nuovissima SPA Aqva & Thermae, a picco sull’acqua.

Gli amanti delle saune e zone umide troveranno “pane per i loro denti” al Continental Terme Hotel. Sono infatti ben due le aree saune a disposizione degli Ospiti.

SPA Thalasso

La SPA al piano terra, nella zona piscine, è stata rivisitata in tema Thalasso. Il Fil rouge è l’ambiente salino, i protagonisti sono il sale rosa himalayano e l’acqua termale.

All’interno di quest’oasi salina trovano spazio la Stanza del Sale, benefica per le vie respiratorie e il bagno salino, un bagno turco ad alta percentuale salina con effetto purificante della pelle. Inoltre, sauna finlandese, docce emozionali e cascata di ghiaccio come momenti di reazione ai bagni di calore del bagno salino e della sauna.

SPA Aqva & Thermae

Inaugurata quest’anno, si trova al primo piano: due pareti sono completamente vetrate, a picco sull’acqua delle piscine sottostanti e offrono una splendida vista sui Colli Euganei. Colori chiari, musica soffusa, lettini relax e, al centro, una SPA di 250 mq dotata di zona umida con Hammam, bagno turco e bagno salino, docce emozionali e geyser e una zona secca con sauna finlandese, savu sauna e stanza del freddo.

Questa nuova area è in diretto collegamento con la Beauty Farm DamaDama e l’area piscine del piano terra.

L’utilizzo di queste zone è incluso nel prezzo forfait di soggiorno Piscine – SPA, che comprende appunto l’accesso alle 5 piscine termali con idromassaggi, la SPA Thalasso, la SPA Aqva e Thermae, le lezioni fitness settimanali, l’utilizzo di palestra, mini-golf, percorso salute e bocce, accappatoio e telo per la SPA per la durata del soggiorno (€ 25 a persona).