Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Effetti dell’acqua termale sul dolore

La nostra acqua termale salso-bromo-iodica, per composizione e temperatura, può rivelarsi un vero e proprio analgesico ai dolori osteo-muscolari. Rilassa la muscolatura, consente una ripresa dei movimenti in modo meno doloroso, innalza la temperatura interna dell’organismo che riduce l’eccitabilità dei nervi preposti alla trasmissione del dolore e stimola la produzione di endorfine, a dimostrata azione analgesica. Inoltre, fattore altrettanto importante, un bagno in acqua termale rilassa la mente e ci rimette in pace col mondo!

Dice il saggio …

"Se dipendesse da me renderei contagiosa la salute invece che la malattia."

Robert Ingersoll

In Evidenza

Venerdì 31 marzo, alle 18:30

Questo albergo è una casa

Nel 2017 l’Hotel AbanoRITZ festeggia i suoi primi 50 anni di attività. Per raccontare e celebrare la storia che ha portato a questo importante traguardo, sono state immaginate diverse iniziative …

Il Continental Terme Hotel raddoppia gli spazi dedicati alle saune

Continental Terme Hotel

A disposizione degli ospiti una SPA Thalasso, zona umida salina, e la nuovissima SPA Aqva & Thermae. Gli amanti delle saune e zone umide troveranno “pane per i loro denti” al Continental Terme Hotel…

Cena con delitto Hotel Dolomiti

Halloween con mistero

L’Hotel Terme Dolomiti ha pensato ad una serata diversa per il ponte di Ognissanti: domenica 30 ottobre gli ospiti e commensali parteciperanno ad una Cena con delitto…

Il nuovo ristorantino del Quisisana

Rocotillo Bistrot

Il Rocotillo Bistrot è un ambiente luminoso che si apre sulla piscina esterna, pensato proprio per quegli ospiti che desiderano sfruttare al massimo il loro tempo di vacanza,…