Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Dice il saggio …

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere."

Jim Rohn

Per chi soffre di cervicali: attenti ai colpi d’aria

Particolarmente insidioso il periodo del cambio di stagione per chi soffre di dolori cervicali: spesso a farne le spese è proprio il rachide cervicale, la parte più esposta. Munitevi di un foulard come fosse la vostra “coperta di Linus” e, ogni volta che potete, tuffatevi in acqua termale, avendo cura di immergere tutto il collo e preferite la piscina interna, per evitare lo sbalzo termico proprio all’altezza del rachide cervicale. Ultimo consiglio: attenzione alle cascate cervicali, utilizzatele con parsimonia e solo con il tratto cervicale immerso in acqua.

In Evidenza

San Valentino: Seduzione & Retroscena

All’AbanoRITZ: THERMAE IN LOVE

Come SEDUCEVANO gli antichi Romani? Scopriamolo dalla voce di Plauto, Ovidio, Catullo, recitati da attori “togati”, che si sono dati convegno alle nostre Thermae.

La prima piscina termale ad offrirvi un’esperienza totalmente immersiva

Il Plaza presenta Sensory Pool

Una piscina che unisce i benefici dell’acqua termale con un’emozionante esperienza sensoriale immersiva: questa è la Sensory Pool del Plaza.

Al Bristol Buja terminato l’ampliamento della SPA

Un angolo di Paradiso

Nella zona piscine del Bristol Buja è stata realizzata una nuova SPA declinata in tre ambienti: Inferno, Purgatorio, Paradiso…

All’Hotel Terme Quisisana, il Buongiorno si vede dal mattino!

Nuova Sala Colazioni

Nuovo look per la sala colazioni dell’Hotel Terme Quisisana, in pieno centro ad Abano Terme: come continuazione del design del Bistrot “Il Rocotillo” a bordo piscina…