Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Prevenzione delle malattie da raffreddamento: è tempo di cure inalatorie

Inalazioni, aerosol, humages, insufflazioni endo-timpaniche con acqua termale salso-bromo-iodica. Un ciclo di cure effettuato prima dei mesi freddi ha azione anticatarrale ed antinfiammatoria. Non stupitevi se nei primi giorni potreste sentirvi più congestionati e con maggiori secrezioni. Come tutte le cure naturali, anche le terapie inalatorie “aumentano la congestione” per stimolare il corpo alla guarigione e ad evitare le ricadute. Ricordatevi che anche le terapie inalatorie possono essere passate dal Sistema Sanitario Nazionale con impegnativa (in alternativa alla fango-balneoterapia) una volta l’anno, pagando quindi il solo ticket sanitario.

Dice il saggio …

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere."

Jim Rohn

In Evidenza

Al Bristol Buja terminato l’ampliamento della SPA

Un angolo di Paradiso

Nella zona piscine del Bristol Buja è stata realizzata una nuova SPA declinata in tre ambienti: Inferno, Purgatorio, Paradiso…

All’Hotel Terme Quisisana, il Buongiorno si vede dal mattino!

Nuova Sala Colazioni

Nuovo look per la sala colazioni dell’Hotel Terme Quisisana, in pieno centro ad Abano Terme: come continuazione del design del Bistrot “Il Rocotillo” a bordo piscina…

Venerdì 31 marzo, alle 18:30

Questo albergo è una casa

Nel 2017 l’Hotel AbanoRITZ festeggia i suoi primi 50 anni di attività. Per raccontare e celebrare la storia che ha portato a questo importante traguardo, sono state immaginate diverse iniziative …

Il Continental Terme Hotel raddoppia gli spazi dedicati alle saune

Continental Terme Hotel

A disposizione degli ospiti una SPA Thalasso, zona umida salina, e la nuovissima SPA Aqva & Thermae. Gli amanti delle saune e zone umide troveranno “pane per i loro denti” al Continental Terme Hotel…