Nuova Sala Colazioni al Quisisana

Il Buongiorno si vede dal mattino!

Nuovo look per la sala colazioni dell’Hotel Terme Quisisana, in pieno centro ad Abano Terme: come continuazione del design del Bistrot “Il Rocotillo” a bordo piscina, anche la sala colazioni ha come protagonista i toni chiari sia per le pareti, che per gli arredi, moderni, dalle linee essenziali, con tocchi glamour come i lampadari e la controsoffittatura a tinta oro che “circonda” il buffet.

Dopo un primo momento di meraviglia, l’attenzione dell’ospite si dirige verso il buffet, che merita di essere visto e soprattutto assaggiato: due grandi isole centrali, molto ampie, propongono l’una il dolce, l’altra il salato.

Da una parte quindi vari tipi di brioches e torte, marmellate, yogurt, muesli e cereali, frutta fresca e macedonia, succhi; dall’altra affettati e formaggi, uova, pancetta e bacon, vari tipi di pane.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Alle due estremità della sala, due postazioni bevande calde con macchine di ultima generazione.

Visto che la colazione è l’appuntamento con il risveglio, è il momento in cui si fa pace con il mondo, si ricaricano le energie e si fanno progetti per la giornata, capita che gli ospiti vi si fermino a lungo. La migliore disposizione degli spazi consente di evitare code al buffet e allo stesso tempo di avere il tempo per dare slancio alla giornata.

Per chi soffre di intolleranze ed allergie, l’hotel è pronto a far trovare prodotti per una buona prima colazione senza troppe rinunce.
L’importante è avvisare in fase di prenotazione.