Ponte del 2 giugno : una meta sicura contro i capricci del tempo

In barba alle previsioni meteo che vedono nuvoloni all’orizzonte per il ponte più atteso dell’anno, ovvero quello del 2 giugno, il suggerimento è quasi scontato: venite alle Terme di Abano!

Trascorrere il ponte in un hotel termale ad Abano vi regalerà il buonumore a prescindere dalla presenza o meno del sole. Potrete comunque stare in ammollo in acqua termale e rilassarvi, oziare sugli sdraio a bordo piscina, regalarvi un massaggio, partecipare alle attività proposte dall’hotel, farvi viziare a tavola, dalla prima colazione a cena.

Soprattutto, potrete godere delle speciali offerte che gli Hotel Partner di Abano.it vi propongono: da 2 notti di soggiorno, un mondo di servizi inclusi e l’impagabile valore del vostro Relax e Benessere, a partire da € 133 a persona.

E se proprio urge l’esigenza di vedervi finalmente un po’ abbronzati, in hotel troverete il Solarium a disposizione!

Conoscere il territorio

Anche con il tempo incerto, se lo vorrete potrete uscire dall’hotel e dirigervi verso una cantina per degustare i vini, l’olio extra-vergine e i prodotti tipici del territorio, oppure visitare luoghi che non temono eventuali capricci meteorologici, come il Museo della Maschera ad Abano Terme, l’Abbazia di Praglia a Teolo, FAI Villa dei Vescovi a Luvigliano, Castello del Catajo a Battaglia Terme, Castello Cini a Monselice, Castello di S. Pelagio e Museo dell’Aria a Due Carrare.