Arte in Villa 2019 all’Abano Ritz Hotel

Una delle 8 Location della 1^ Biennale di Arte Contemporanea (ed. Venezia – Padova – Treviso).

Dal 15 Marzo al 31 Maggio 2019 si svolgerà la 1^ Biennale di Arte Contemporanea “Arte in Villa” in Veneto. L’Abano Ritz Hotel di Abano Terme è una delle 8 location prescelte per oshttps://www.biennalevillevenete.compitare opere di pittura, scultura, fotografia e arte digitale di differenti artisti.

Non perdete l’appuntamento, Domenica 17 Marzo 2019, dalle ore 18:00, all’Abano Ritz Hotel, con il critico Marco Dolfin che illustrerà le 26 opere presenti fra pittura e piccola scultura negli negli spazi della Hall, nella Sala Caminetto, nella Sala Lettura e Tv oltre che nella nobile Sala degli Specchi, al primo piano. Differenti opere saranno presenti anche fino al quarto piano dell’Hotel.

La mostra è aperta, tutti i giorni, anche per visitatori esterni, dalle 10 alle 19 (ingresso gratuito).

Un’iniziativa che permette, agli appassionati di arte e storia, di partecipare ad un percorso culturale, lungo le bellezze delle Ville del Veneto, oltre all’Abano Ritz Hotel, quali: Villa Condulmer a Mogliano Veneto (TV); Villa Marcello Giustinian in località Marocco di Mogliano Veneto; Relais Monaco di Ponzano Veneto (TV); nella Riviera del Brenta Villa Ducale a Dolo (VE); Park Hotel Villa Giustinian di Mirano (VE); Molino Stuky di Venezia e il parco di Villa Foscarini di Strà (VE) che accoglierà le sculture di ampie dimensioni.