Hotel Terme Formentin – Abano Terme

40 anni di attività e nuova qualifica

Il 2015 per l’Hotel Formentin è un anno molto importante. Oltre al quarantesimo anniversario di attività lavorativa (1975-2015), infatti, festeggia la nuova qualifica Tre Stelle Superior!

Questa qualifica viene assegnata, oltre che per una serie di specifiche tecniche inerenti dimensioni e servizi, quando possono essere definiti “ottimi”: l’aspetto esterno della struttura, delle pareti e dei pavimenti, dei mobili e degli arredi, dei servizi igienici, e di tutto il reparto termale e benessere.

E’ un passo importante per l’Hotel Formentin, situato in posizione centralissima ad Abano Terme, che ogni anno si impegna in lavori di restauro e rinnovamento:

– Nel 2010 è stata rifatta completamente la facciata dell’Hotel.
– Nel 2011 sono state rinnovate le camere del primo piano che si affacciano alla zona pedonale.
– Nel 2012 è stata completamente rinnovata la piscina con l’inserimento di 15 nuove postazioni idromassaggio.
– Nel 2013 è stata costruita la veranda panoramica che affaccia sulla zona pedonale.
– Nel 2014 sono state rifatte tutte le terrazze che si affacciano al giardino e all’interno dell’Hotel.
– Nell’inverno 2015, è pianificato il rinnovamento di tutte le stanze del secondo piano, con l’inserimento di diverse camere Comfort e Superior, e la creazione di una nuovissima Suite.

Insomma, auguri all’Hotel Terme Formentin per i 40 anni di attività, per la nuova qualifica e perchè mantenga anche per il futuro tutto questo entusiasmo ed energia!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!