Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Dice il saggio …

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere."

Jim Rohn

Prevenzione delle malattie da raffreddamento: è tempo di cure inalatorie

Inalazioni, aerosol, humages, insufflazioni endo-timpaniche con acqua termale salso-bromo-iodica. Un ciclo di cure effettuato prima dei mesi freddi ha azione anticatarrale ed antinfiammatoria. Non stupitevi se nei primi giorni potreste sentirvi più congestionati e con maggiori secrezioni. Come tutte le cure naturali, anche le terapie inalatorie “aumentano la congestione” per stimolare il corpo alla guarigione e ad evitare le ricadute. Ricordatevi che anche le terapie inalatorie possono essere passate dal Sistema Sanitario Nazionale con impegnativa (in alternativa alla fango-balneoterapia) una volta l’anno, pagando quindi il solo ticket sanitario.

In Evidenza

7 marzo: al via la stagione 2020

RIAPRE L’HOTEL TERME QUISISANA

I lavori di questi mesi si notano subito, perché pensilina preesistente è stata sostituita da un porticato con robuste colonne…

Il Continental festeggia 35 anni di “carriera” nell’hotellerie

HAPPY BIRTHDAY CONTINENTAL

Per fare festa in grande, al Continental negli ultimi due mesi si è lavorato intensamente per rinnovare la Hall e la zona bar…

I nostri comuni termali non sono sottoposti ad alcuna limitazione o restrizione

CORONAVIRUS: INFORMAZIONI

Mentre i media si dedicano a conteggi e contagi, la vita nelle città termali di Abano e Montegrotto Terme scorre come sempre…

4 weekend speciali per celebrare l’uscita della raccolta Super8

Super8! all’AbanoRitz weekend di marzo in festa

4 weekend speciali per celebrare l’uscita della raccolta Super8, racconti di 8 scrittori fra le voci più interessanti della generazione under 40 della letteratura italiana

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!