Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Dice il saggio …

"La gente è alimentata dall'industria alimentare, che non bada alla salute, ed è curata dall'industria farmaceutica, che non bada all'alimentazione."

Wendell Berry | Sex, Economy, Freedom & Community (1992)

Prevenzione delle malattie da raffreddamento: è tempo di cure inalatorie

Inalazioni, aerosol, humages, insufflazioni endo-timpaniche con acqua termale salso-bromo-iodica. Un ciclo di cure effettuato prima dei mesi freddi ha azione anticatarrale ed antinfiammatoria. Non stupitevi se nei primi giorni potreste sentirvi più congestionati e con maggiori secrezioni. Come tutte le cure naturali, anche le terapie inalatorie “aumentano la congestione” per stimolare il corpo alla guarigione e ad evitare le ricadute. Ricordatevi che anche le terapie inalatorie possono essere passate dal Sistema Sanitario Nazionale con impegnativa (in alternativa alla fango-balneoterapia) una volta l’anno, pagando quindi il solo ticket sanitario.

In Evidenza

San Valentino: Seduzione & Retroscena

All’AbanoRITZ: THERMAE IN LOVE

Come SEDUCEVANO gli antichi Romani? Scopriamolo dalla voce di Plauto, Ovidio, Catullo, recitati da attori “togati”, che si sono dati convegno alle nostre Thermae.

La prima piscina termale ad offrirvi un’esperienza totalmente immersiva

Il Plaza presenta Sensory Pool

Una piscina che unisce i benefici dell’acqua termale con un’emozionante esperienza sensoriale immersiva: questa è la Sensory Pool del Plaza.

Al Bristol Buja terminato l’ampliamento della SPA

Un angolo di Paradiso

Nella zona piscine del Bristol Buja è stata realizzata una nuova SPA declinata in tre ambienti: Inferno, Purgatorio, Paradiso…

All’Hotel Terme Quisisana, il Buongiorno si vede dal mattino!

Nuova Sala Colazioni

Nuovo look per la sala colazioni dell’Hotel Terme Quisisana, in pieno centro ad Abano Terme: come continuazione del design del Bistrot “Il Rocotillo” a bordo piscina…