Novità e approfondimenti

NEWS da leggere

Un consiglio al giorno, toglie il dolore di torno

Dice il saggio …

"La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro."

Thich Nath Hanh

Ciclo di cure termali con impegnativa ASL

Avete già usufruito dell’impegnativa per il vostro ciclo di cure termali per l’anno 2015? Non ancora? Allora è tempo di pensare ad una vacanza alle terme: almeno una settimana, con un ciclo di 6 terapie, se proprio non riuscite a ritagliarvi 2 settimane di riposo. Ricordatevi che il sistema sanitario nazionale consente di usufruire di un ciclo di cure termali (fino a 12 fanghi + 12 bagni terapeutici, oppure 12 inalazioni + 12 aerosol) pagando il solo ticket sanitario, se non esenti. Elisa – Abano.it

In Evidenza

San Valentino: Seduzione & Retroscena

All’AbanoRITZ: THERMAE IN LOVE

Come SEDUCEVANO gli antichi Romani? Scopriamolo dalla voce di Plauto, Ovidio, Catullo, recitati da attori “togati”, che si sono dati convegno alle nostre Thermae.

La prima piscina termale ad offrirvi un’esperienza totalmente immersiva

Il Plaza presenta Sensory Pool

Una piscina che unisce i benefici dell’acqua termale con un’emozionante esperienza sensoriale immersiva: questa è la Sensory Pool del Plaza.

Al Bristol Buja terminato l’ampliamento della SPA

Un angolo di Paradiso

Nella zona piscine del Bristol Buja è stata realizzata una nuova SPA declinata in tre ambienti: Inferno, Purgatorio, Paradiso…

All’Hotel Terme Quisisana, il Buongiorno si vede dal mattino!

Nuova Sala Colazioni

Nuovo look per la sala colazioni dell’Hotel Terme Quisisana, in pieno centro ad Abano Terme: come continuazione del design del Bistrot “Il Rocotillo” a bordo piscina…