Sipari di Primavera 2024 – “Trappola per un uomo solo”
Torna la rassegna teatrale del Cinema Teatro Marconi: dal 1° marzo al 19 aprile quattro venerdì di puro divertimento con “Sipari di Primavera 2024”.
Trappola per un uomo solo (giallo/thriller).
Compagnia dell’Orso; regia di Paolo Marchetto, con Linda Balsemin, Marco Barbiero, Maria Faggionato, Alberto Marchetto, Paolo Marchetto, Massimo Nichele. Testo di Robert Thomas.
Elisabeth e Daniel, sposati da tre mesi, stanno trascorrendo una vacanza in uno chalet nei pressi di Chamonix. Un giorno, Elisabeth scompare. Daniel, comprensibilmente preoccupato, si rivolge alla polizia. Il caso non sembra così difficile da risolvere ma, a seguito dell’arrivo di una donna allo chalet, si trasforma in un autentico mistero: lei sostiene con decisione di essere Elisabeth, mentre Daniel assicura al commissario responsabile delle indagini che quella donna non è la propria moglie. Chi dei due mente? E perché lo fa? Basterebbe una fotografia o un testimone per scoprire la verità, ma reperire prove schiaccianti si rivela tutt’altro che semplice.
Inizio spettacoli alle ore 21.00. Biglietto per uno spettacolo € 12,00; abbonamento per 4 spettacoli € 40,00.
Direzione artistica Cataldo Todaro in collaborazione con la Compagnia I Bottegai.
Info e prenotazioni: Roberto 3355311309, Cataldo 3490832434; solo prenotazioni anche presso l’ufficio IAT di Abano Terme (via P. D’Abano, 18 – telefono 0498669055).
Prevendite on-line su www.liveticket.it.
- Dove si svolgerà: Cinema Teatro Marconi Via Pio X, 1