Vulcanico Serprino – Degustazione Vini all’Abbazia di Praglia
Vulcanico Serprino è un’occasione inedita e speciale per conoscere da vicino le frizzanti, briose bollicine autoctone dei Colli Euganei.
Dalle ore 10.00 alle 18.00 è possibile assaggiare più di trenta espressioni del Serprino dei Colli Euganei direttamente ai tavoli dei produttori, presso il salone del Centro Convegni dell’antico monastero benedettino di Praglia, nel comune di Teolo (Padova), nel cuore dei Colli Euganei. Di scena i vini dell’eccellente annata 2023 e le primissime anticipazioni della vendemmia 2024.
L’ingresso a “Vulcanico Serprino” è libero. Gli assaggi si effettuano presso gli stand dei produttori previo acquisto del kit di degustazione, in vendita a 15 euro presso il punto di accesso al salone, oppure prenotabile on line, scontato a 12 euro entro il 12 novembre, sul portale Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/1073601162979/ .
Scontistiche apposite sono previste anche per i soci AIS, FISAR, ONAV e Slow Food in possesso di tessera associativa valida, da esibire all’ingresso.
Presso la struttura sarà in funzione anche un servizio bar aperto ai visitatori.
Dettagli Degustazione:
Il kit degustazione, che dà diritto ad assaggiare tutti i vini presenti alla rassegna, costa euro 15,00, scontato a euro 12,00 euro per i soci AIS, FISAR, SLOW FOOD e ONAV.
- Dove si svolgerà: monastero benedettino di Praglia