La sera ad Abano Terme è Piano P

L’Hotel Plaza di Abano Terme si innova con un nuovo format serale.

Ideato per vivere in modo diverso le vostre serate nel centro di Abano Terme.
Piano P: all’Hotel Plaza, una nuova proposta di intrattenimento serale per coloro che amano il mondo della musica, della danza e del teatro, con artisti di calibro internazionale.

Grazie all’organizzazione di Ursula Eventi e alla direzione artistica di Alessandra Pascali, Piano P all’Hotel Plaza di Abano Terme si propone come la perfetta location per una serata speciale: musica jazz, swing e pop, vocalità a cappella, momenti di danza e parentesi di teatro formano un ricco programma con ben 23 appuntamenti dal 19 Ottobre al 31 Dicembre 2019.

Un ricco calendario di eventi pensato sia per gli Ospiti dell’Hotel Plaza, sia per coloro che, pur non soggiornando in hotel, desiderano trascorrere una serata d’atmosfera all’insegna della musica live, in un ambiente elegante.

Per ogni evento sono diverse le modalità di ingresso: tutti i biglietti includono sempre 1 drink, ma vi consigliamo di scegliere di godervi lo spettacolo con vista VIP o, se siete un gruppo di amici, di preferire la soluzione “Posto SOFA” (salottino fino a 12 persone!); se vi state chiedendo dove cenare prima dello spettacolo, prenotate direttamente la cena pre-show presso il Ristorante Atmosphere interno al Plaza.

Di seguito il Calendario degli Eventi dal 19 Ottobre 2019 con i “Neri per caso” fino a festeggiare insieme il Capodanno, il 31 Dicembre 2019, con i Blubordò:

Per acquistare i biglietti online per i concerti: www.pianop.club; per prenotare tavoli, posto sofa o pacchetti concerto più cena:
info@pianop.club – T. 049 866 9333.