L’Abano Ritz Hotel riapre con
un Fiume di Note.

L’Abano Ritz Hotel riapre con un dolce concerto d’estate di ben 45 elementi a bordo piscina. Domenica 28 Luglio 2019, alle ore 21, in occasione dell’ottava edizione del tour musicale “Un fiume di note”, la  Davison Worthing Youth Concert Band di Worthing – Gran Bretagna vi intratterrà con una raffinata e varia musica dal vivo.

Il concerto è gratuito fino ad esaurimento posti. Dopo il concerto, Anguria & Bollicine per tutti.

Chi è la DWYCB

La DWYCB esiste da oltre 40 anni ed è aperta a tutti i musicisti dell’età scolare nell’area di Worthing – West Sussex.

La band è un ente di beneficenza registrato e tutti i fondi raccolti vengono destinati a viaggi di gruppo, musica e strumenti; ha stretti legami con molte organizzazioni di beneficenza locali e si esibisce regolarmente per questa nobile causa. Organizza un concerto vetrina ogni due anni, gli ultimi sono stati “The Names’ Bond” e “A Night on Broadway”. La band ha partecipato anche a molti tour di successo con spettacoli in Spagna, Germania, Lussemburgo, Olanda, Italia e Francia, tra cui a Disneyland Paris!

I direttori musicali

La loro direttrice Karen Kennard era anche lei un giovane membro che si unì alla band a 9 anni e mezzo e dal 2000 è direttrice musicale del gruppo. È anche tromba principale in ‘JL Dance and Swing’ e vice bandmaster della Worthing Salvation Army Band.

Nathaniel Roff, invece, è vicedirettore ed è entrato a far parte del team nel 2014. Attualmente studia musica alla Chichester University e vorrebbe continuare a studiare per i suoi Master in Conducting. Dirige molte altre band oltre a DWYCB.