Cucina per celiaci, vegani e vegetariani

QuiSiSana… di nome e di fatto, soprattutto a tavola!

All’Hotel Terme Quisisana vige un must dettato dalla proprietà, la famiglia Turlon: i piaceri della buona tavola devono essere per tutti.

Data la sempre maggiore richiesta di una cucina che si adatti alle diverse abitudini ed esigenze alimentari, la brigata di cucina si è specializzata in piatti gluten-free per celiaci, menu vegetariani e vegani.

Cucina per celiaci: sempre più persone sono affette dall’allergia al glutine. Lo Chef Antonio del Giudice ha conseguito il diploma di cucina gluten-free. Sono stati predisposti spazi di lavoro e attrezzature separate, al fine di garantire preparazioni “non contaminate” dal glutine. Gli ingredienti utilizzati sono menzionati nel prontuario.

Cucina Vegana: c’è ancora molta confusione tra vegetariano e vegano. Non al Quisisana, dove l’intera brigata ha frequentato corsi specializzati e sa come offrire menu vari e nutrienti per un corretto regime alimentare vegano.

Gli ospiti con particolari richieste alimentari devono solo avvisare al momento della prenotazione delle loro necessità, in modo che possano godere di una vacanza a tutto gusto, senza frustrazioni.

Inoltre, per aggiungere genuinità al gusto, al Quisisana si prepara il pane fatto i casa, anche aromatizzato, i dolci della prima colazione e alcuni dessert al cucchiaio.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!