Tante le novità 2018 nel nostro Hotel Partner a 3 stelle

Hotel Harrys’ Garden: terminati i lavori di ampliamento della nuova piscina interna

Blog Abano.it

Finiti i grandi lavori di ampliamento all’Harrys’ Garden, finalmente si festeggia e la Pasqua promette tante novità per i clienti.

L’ingente investimento vede i suoi frutti innanzitutto nel nuovo edificio di oltre 500 mq che ospita la grande piscina interna: una superficie d’acqua di circa 300 mq, ora comunicante con la piscina esterna che da sola si estende su 400 mq.

Anche la piscina interna ora offre postazioni idromassaggio, suddivise in botti, lettini, piastre ad effervescenza, getti cervicali. Sempre all’interno, è stato realizzato un percorso Kneipp caldo-freddo.

Attorno alla piscina coperta, a vostra disposizione una spiaggia con circa 100 lettini relax, affacciati sul verde del giardino e sulla piscina esterna grazie alle pareti vetrate.

Linee essenziali e colori neutri sono stati pensati per rendere protagonista l’acqua termale e dare maggior risalto ai colori del giardino, motivo d’orgoglio della famiglia Guariento, titolare dell’Harrys’ Garden.

A breve sarà inaugurata anche una piccola ma funzionale palestra, fornita di moderna attrezzatura, con vista sulla piscina interna.

Ma non è finita qui! I lavori invernali di ampliamento hanno interessato anche l’ingresso, ora più moderno e luminoso e la sala ristorante, che è stata resa più spaziosa, con ampie vetrate sul verde del giardino.
Abbiamo saputo che hanno anche una nuova brigata di cucina: a breve faremo un’incursione per verificare se la loro creatività ha portato una ventata di freschezza anche nel Menu.

Per saperne di più visitate il sito dell’Hotel Harrys’ Garden www.harrys.it