Due novità per il Relax e la Salute psico-fisica vi attendono nella SPA Quisisana, grazie ai benefici del Sale dell’Himalaya

Hotel Terme Quisisana: nuovi momenti di Benessere si sprigionano dal Sale

Due novità per il Relax e la Salute psico-fisica vi attendono nella SPA Quisisana, grazie ai benefici del Sale dell’Himalaya

Oltre alle proprietà rilassanti e decontratturanti delle piscine termali, all’Hotel Terme Quisisana è stata inaugurata la Stanza del Relax con parete di Sale, uno spazio attiguo alla piscina interna, con una grande parete ricoperta di lastre di sale rosa dell’Himalaya e cromoterapia rilassante, dove trovano posto lettini in legno con morbida seduta.

Sdraiatevi, respirate e godetevi i piaceri della vacanza termale!

La seconda novità riguarda un nuovo avvolgente massaggio, che vi attende al Primo Piano, nella Beauty Farm Quisisana.
Si chiama Equilibria Experience e la sua unicità è data dal lettino sul quale vi distendete, per godervi un’ora di profondo Relax. Questo lettino infatti contiene ben 180 kg di puro sale rosa dell’Himalaya, riscaldato ad una temperatura che oscilla da 32° a 40°, in grado di riequilibrare l’organismo.
Il calore ed il micro massaggio praticato dalla granulometria del materiale favoriscono ulteriormente le capacità di interazione del sale con il vostro corpo.
Cromoterapia, aromaterapia grazie agli olii purissimi utilizzati in aggiunta alla crema per il massaggio e la tisana a fine seduta contribuiscono a rendere questo Massaggio un’Esperienza per i 5 sensi.

Per saperne di più visitate il sito dell’Hotel Terme Quisisana : www.quisisana.it