Super8! all’AbanoRitz
weekend di marzo in festa

2 weekend speciali per celebrare l’uscita della raccolta Super8, racconti di 8 scrittori fra le voci più interessanti della generazione under 40 della letteratura italiana

L’antefatto

L’AbanoRitz ha un quinto piano fatto di camere molto speciali e tematiche, fortemente volute dalle titolari Ida e Terry Poletto.
Non a caso si chiamano CREATIVE ROOMS.

In collaborazione con una firma illustre della fotografia italiana, Giovanni De Sandre, nel 2019 sono stati ospitati in queste Creative Rooms 8 giovani talenti della penna che, ispirati dalla camera nella quale hanno trascorso il weekend, hanno scritto un racconto, immortalati in scatti suggestivi.

Questi racconti portano la firma di Riba, Gaspari, Tosco, Accardi, Deotto, Armanino, Caminito, Arena, Carbé, coordinati da Francesco Pasquale.

Marzo 2020

Stampata questa raccolta, ora è tempo di festeggiare il risultato! Negli ultimi 2 fine settimana di marzo saranno presenti all’AbanoRitz questi giovani scrittori. Il programma di massima di ciascun weekend prevede:

  • il venerdì: alle 18.30 aperitivo per gli ospiti e incontro con gli autori presenti in quel weekend; a seguire, cena nel ristorantino Vintage Il Brutto Anatroccolo (su prenotazione);
  • il sabato: dopo cena, dalle 22.00, apre il Midnight Vintage Club dell’Hotel. DJ set con vinili e musica anni 60-70-80-90. Sono graditi un copricapo o un’acconciatura ispirati al decennio preferito.

La proposta di soggiorno:

2 notti, dal venerdì alla domenica, in camera doppia, arrangiamento di mezza pensione, inclusi i servizi RitzLife e RitzVital proposti dall’Hotel

Partecipazione al programma sopra descritto da € 159,00 a persona

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!