Vi siete mai detti che coppia meravigliosa siate?

San Valentino, l’occasione per celebrare il vostro Amore

“Se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.” (Gramellini)

State cercando un’idea diversa dal solito per passare questo San Valentino? Per sorprendere la vostra Lei o il vostro Lui la ricetta segreta è un ambiente intimo e cibo raffinato, con soavi melodie all’Abano Ritz Hotel.

Giovedì 14 Febbraio: la “Cena degli Innamorati” ore 20.00: candele, piano bar e un menù…Al Bacio!
Venerdì 15 Febbraio “Gran concerto International Trio” nella prestigiosa Sala degli Specchi ore 21.30, con i maestri flautisti Luisa Sello e Carlo Jans e al pianoforte Aurore Sabia per musiche di Doppler, Kuhlau e Bizet

E dalla musica classica, per continuare a sognare… Sabato 16 Febbraio, va in scena la “Movie experience”, ore 21.30, scene uniche e indimenticabili del grande cinema accompagnate dalle colonne sonore dei film suonate dal vivo dal maestro Sergio Baietta.

Un passionale programma d’eventi a sugello del vostro Benessere e Relax con speciali proposte per vivere il vostro momento d’amore. Mordi e..bacia!, San Valentino e.. oltre! o Weekend creative.. Scegliete la vostra esperienza d’amore!

Non solo weekend romantici all’Hotel Terme Bristol Buja****, quest’anno un concentrato d’amore con BE MY VALENTINE – Lo Spa day che tutti sognano. Una giornata tra i vapori termali con aperitivo di benvenuto, un rilassante massaggio antistress e ad incoronare la giornata, l’elegante e melodica cena a lume di candela, a seguire intrattenimento serale. Una giornata di Relax e romanticismo a 360°.

Una giornata di romanticismo a due avvolti dal calore delle acque termali, nel relax della SPA dell’Hotel Terme Salus***S che propone uno speciale Spa Day con trattamento coccole al nettare di vino ed una cena a lume di candela e piano bar. Per coloro che desiderano concedersi una coccola in più, Cupido e Bacco, una romantica notte d’amore con trattamento bellezza.

L’Eleganza del Quisisana Terme Hotel****, per celebrare il vostro amore propone un intimo weekend di coccole e wellness tra vino, prelibatezze e momenti relax di coppia. Musica post-cena ed un cin-cin al vostro Amore!

I sensi si accendono anche nella Plaza Sensory Pool. Sensory Day o Sensory Night? Esperienze multisensoriali accompagnate da video-proiezioni immersive, musica, essenze profumate, idromassaggi, vapori termali, bollicine e piatti gourmet. Pink Romance, Red Passion, Purple Love: scegliete la vostra nuance d’amore!

Che si tratti di due giovani sposini o di una coppia matura, che sia una sorpresa per la dolce metà o una vacanza scelta insieme. In ogni caso una sosta alle terme di Abano – Montegrotto Terme sarà un’occasione preziosa per risvegliare la complicità e dedicarsi qualche tenerezza, lontani dalla frenetica routine quotidiana.