Cura Mayr: la dieta disintossicante per eccellenza.

La cura F.X. Mayr non si propone come una dieta ma come una vera e propria disintossicazione, che mira ad apportare notevoli benefici sia per il corpo che per lo spirito. Problemi intestinali, gonfiore, malessere generalizzato? Quanti provano queste sensazioni dovute a un’alimentazione non adeguata e ai ritmi moderni sempre più accelerati.

Concerto Hang-Handpan con Paolo Borghi

Venerdì 7 Giugno 2019, all’Abano Ritz Hotel di Abano Terme, sarà ospite Paolo Borghi per dare il benvenuto, con la sua musica Hang, alla stagione estiva.

THERMOLIPOLISI: Drena, scioglie e tonifica

Avete già pensato che tra un mese indosserete il costume? All’Hotel Terme Salus un trattamento che promette risultati visibili già dopo la prima seduta.

Nuova Cantina vini al Continental Terme Hotel

Continental Terme Hotel di Montegrotto Terme crea una nuova area per gli appassionati del vino e della buona tavola. Una piccola nicchia si apre nell’ala sinistra de il ristorante “Le Magnolie”: la Cantina Vini con due tipologie di temperature controllate una per i vini bianchi ed una per i vini rossi.

L’Asparago. L'alimento di Maggio.

Asparago: proposto in differenti modi fra antipasti, primi e secondi piatti o come contorno, l’asparago si presta ad essere una verdura di stagione dal sapore fresco e particolare, oltre ad avere una cromia estetica piacevole.

La terapia del dolore alle Terme - Focus sull'Agopuntura

Alle Terme per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.  Oggi vi raccontiamo cos'è l’agopuntura, quali sono i suoi benefici e dove potete provarla se desiderate soggiornare alle Terme di Abano-Montegrotto Terme.

Nuova sala colazione al Bristol Buja

Arredo minimal, con sedie e panche molto comode. Due le aree buffet: nella prima sala i prodotti dolci preparati in casa dal pasticcere Enrico Magro che abbiamo personalmente degustato per voi.. Paradisiaci, dal sapore delicato e sfizioso! Ai prodotti dolci, segue il buffet dei salati, l’isola dello Chef che prepara espresso uova e crepes, e un buffet nella seconda sala con prodotti salutisti, biologici, gluten-free e adatti agli ospiti con intolleranze.