Sorridi!

Sorridere, un toccasana non solo per l’umore proprio e di chi vi sta intorno, ma anche della salute. Un sorriso è gratuito e permette di sentirsi meglio con il proprio corpo e spirito. I sorrisi genuini, inoltre, secondo uno studio condotto in Inghilterra, aiutano e stringere relazioni sociali sincere stimolando l’empatia e incoraggiando l’ottimismo.

Relax Deluxe&Bike al Bristol Buja Hotel

Pur essendo in prossimità della zona pedonale di Abano Terme, il Bristol Buja Hotel è il punto di partenza ideale per intraprendere differenti percorsi ciclistici del panorama dei Colli Euganei.

Longevità: la nuova via è il metodo Vyta all’ Hotel Plaza di Abano Terme.

Il percorso life booster Vyta è ideale per chi si pone come obiettivo la longevità. Un team di medici e professionisti del wellness, su direzione di Umberto Carraro, medico esperto in Medicina Termale (fondatore e ideatore del programma) e del professor Damiano Galimberti, esperto in Nutrigenomica, Epigenetica e Medicina Antiaging hanno ideato questo programma semestrale altamente personalizzabile.

Stress? Insonnia? Problemi con il jet-lag?

Oggi Vi raccontiamo come ritrovare l’armonia di un sano riposo e migliorare la qualità del sonno.  Abbiamo provato per Voi, un’esperienza total “Beauty&Relax” al Quisisana Terme Hotel**** di Abano Terme. Una realtà termale attenta alle novità e all'innovazione dei prodotti. Ultimo, ma non di certo l’ultimo, il nuovo massaggio Relax & Rest fondato sui principi della Neuroscienza.