Cena Galileo - Sere FAI

A cena con Galileo – Sere FAI d’Estate

Cos’è una cena impossibile? Un’esperienza culinaria che non ti aspetti – nata da un’idea di SoluzioniEventi e della talentuosa Chef Isabella Guariento – un viaggio alla scoperta di luoghi incredibili e della buona tavola, condito da emozioni uniche da condividere. Una nuova prospettiva sulla ristorazione che coniuga lo stupore di poter cenare in luoghi inconsueti (e la bellezza degli stessi) a piatti semplici, al contempo ricercati.

Venerdì 6 agosto ci troveremo nell’affascinante Villa dei Vescovi – in località Luvigliano, nel comune di Torreglia – in una delle più belle ed eleganti ville d’epoca rinascimentale di tutto il territorio padovano. Una serata tra cielo e terra, con gli occhi rivolti alle stelle sulle orme di Galileo Galilei (ci sarà un momento tutto dedicato all’osservazione degli astri) e con i sapori della cucina territoriale a solleticare i sensi.

«Una cena basata su ingredienti poveri e semplici che Galileo apprezzava e con cui amava banchettare quotidianamente. In occasione di questa serata abbiamo voluto reinterpretare i suoi piatti “preferiti”, creando un connubio alternativo e originale dove le materie prime a lui care verranno rivisitate per adattarsi ad un menù da gustare in un contesto al di fuori della normalità».

Prezzi:

  • Prezzo cena 60 euro
  • Visita autonoma in villa + 11 euro
  • Ingresso e visita solo parco + 5 euro

Info web

https://www.soluzionieventi.it/format/cene-impossibili/
sere-fai-d_estate-a-cena-con-galileo.htm

 

Data

06 Ago 2021
Expired!

Ora

19:00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Monselice
Maggiori informazioni