Abano Street Music Festival

Per due giorni – sabato 25 e domenica 26 settembre – Abano Terme si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per la seconda edizione di” Abano Street Music Festival”, la manifestazione dedicata alle marching band di strada.

Otto street band sfileranno per tutto il weekend portando con sé ottoni, tamburi e altre percussioni e animando le vie di Abano Terme con uno spettacolo tutto da ballare. “Dopo il successo della prima edizione torna l’evento – l’unico in tutta la provincia – interamente dedicato alle street band. Alla parata parteciperanno nove tra le più note ed apprezzate street band italiane che arriveranno dalla Toscana, dalla Lombardia, dal Trentino, dal Lazio e dal Veneto a dimostrazione del respiro nazionale della manifestazione” dichiara l’Assessore Ermanno Berto.

Tra le band che si alterneranno nel corso del weekend ci saranno i veneziani Funkasin Street Band, i BadaBimBumBand (Pisa), la Bukuroshbalkanorchestra (Molise), gli ArchiMossi (Pisa), i Caracca Tamburi Itineranti (Roma), i Barabba Gulasch (Bergamo), la BiFunk Brass Band (Trento e Bolzano) e The Tamarros (Bergamo).

Gli spettacoli itineranti, in programma sabato dalle 16.00 alle 19.00 e domenica dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, toccheranno più punti della città tra cui il Parco Urbano, Viale delle Terme, isola pedonale e le vie limitrofe al liston.

 

Data

25 - 26 Set 2021
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Organizzatore

Comune di Abano Terme
Maggiori informazioni