befana

“Arriva la Befana” 2023 – Padova

In Prato della Valle, con animazione sul palco, musica e sorprese

La festa della Befana – in linea con gli obiettivi della normativa vigente per il miglioramento della qualità dell’aria – quest’anno evolve in un grande spettacolo dedicato a famiglie, bambine e bambini, pienamente rispettoso dell’ambiente.
Una gigantesca marionetta a forma di Befana animerà Prato della Valle, in un contesto magico e suggestivo, con esibizioni sul palco, la presenza di acrobati, tanta musica e intrattenimento.

 

I bambini sono invitati a portare un ritaglio di stoffa per completare una grande sciarpa da mettere al collo della Befana, infreddolita dalle temperature rigide della stagione.
Il tutto, si realizza con l’intervento straordinario dei Vigili del Fuoco del Comando di Padova che supportano questa impresa con i loro mezzi operativi.
Chiude l’evento un incredibile spettacolo di fuoco e percussioni per intrattenere tutte e tutti i presenti, e vi sarà la contestuale distribuzione gratuita delle calzette di dolciumi per i più piccoli.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Padova.

Programma
dalle ore 15:00
Animazione sul palco, Befane sui trampoli e in bicicletta, musica, divertimento e distribuzione delle calzette omaggio
ore 15:45
Intervento speciale dei Vigili del Fuoco del Comando di Padova
ore 16:00
Spettacolo di percussioni e giocoleria col fuoco di Rulas Quetzal
La Befana marionetta di 6 metri è una creazione originale di Teatro invisibile, progettata e realizzata da Giorgio Gabrielli e Sara Celeghin in collaborazione con Giovanna Bacco e Samuel Silvestrin.

 

  • Dove si svolgerà: Prato della Valle

Data

06 Gen 2023
Expired!

Ora

15:00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Padova
Maggiori informazioni