art & ciocc

Art & Ciocc 2022 – Il tour dei cioccolatieri

Appuntamento super goloso a Padova dal 20 al 24 novembre.

Torna l’inimitabile Tour dei Cioccolatieri di Art & Ciocc, il tour di fama nazionale dei più importanti maestri cioccolatieri artigiani, che inonderanno di dolcezza il centro storico di Padova, con tanti stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme.

Percorrendo le principali vie del centro storico si potranno degustare tante golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato: opere d’arte uniche, una vera e propria festa per gli occhi ed il palato senza mai tralasciare salute e benessere. In tutte le tappe del tour viene rivolta infatti un’attenzione particolare anche alle diverse esigenze e scelte alimentari per cui si potranno trovare cioccolato e dolci senza glutine, bio, vegan, senza zucchero ed il pregiato cioccolato crudo dalle riconosciute proprietà antiage.

 

ART & CIOCC® è diventato ormai un appuntamento fisso per Padova, che fin dalla prima edizione nel 2008 ha scelto di inserire il suo elegante centro storico tra le tappe del tour in giro per l’Italia. Quest’anno ART & CIOCC® torna nelle principali vie dello shopping padovano (Piazza Garibaldi, via Cavour, via VII Febbraio, via S. Lucia, via Risorgimento) con tante novità e golosità inedite.

In ogni piazza verranno allestiti dai 25 ai 40 stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme. Ogni maestro cioccolatiere propone le più golose specialità regionali assieme a piccole e grandi sculture di cioccolato: opere d’arte uniche, una vera e propria festa per gli occhi ed il palato.

Immancabili poi il cioccolato crudo o senza glutine, le torte al cioccolato, le praline in ben 42 gusti, le barrette, i cioccolatini, i cremini, i liquori al cioccolato, le chips di cioccolato croccante, il chocokebab, i cioccolatini alla birra e molto altro.

  • Dove si svolgerà: Piazza Garibaldi, via Cavour, via VII Febbraio, via S. Lucia, via Risorgimento

Data

20 - 24 Nov 2022
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Padova
Categoria
Maggiori informazioni