Autunno alle Terme

Nel fine settimana Abano Terme si animerà di tantissimi eventi e manifestazioni per celebrare l’autunno. 

Abano Street Circus | La terza edizione della manifestazione dedicata agli artisti di strada si svolgerà nella giornata di domenica 11 ottobre tra sorprendenti acrobazie, numeri di magia, giocoleria, equilibrismo, clownerie e altro ancora. Dalle 15.00 alle 18.30 fra i Giardini del Kursaal e Piazza Todeschini (in caso di maltempo l’evento si sposterà al Teatro Magnolia)
Mercatino Colori e Sapori d’Autunno | Da venerdì a domenica nel Parco Termale spazio al mercatino “Colori e Sapori d’autunno” nelle 20 casette di legno. Protagonista l’abbigliamento, gli accessori e i prodotti alimentari tipici dell’autunno.
Festa Ferrari Club | La Scuderia Ferrari Club Abano Terme organizza per sabato 10 un corteo d’auto con partenza dall’Hotel Savoia alle 9.30. Nel pomeriggio esposizione delle auto del cavallino in zona pedonale dalle 16 alle 18.
Festa della Biblioteca Civica | Per tutto il weekend la Biblioteca comunale festeggerà la sua 18^ festa ospitando al suo interno la 1^ edizione della Festa della Lettura Inclusiva, in collaborazione con la Cooperativa sociale Nuova Idea e Associazione Leggere per Leggere. All’esterno della Biblioteca sarà allestito il consueto mercatino del libro usato
Tour musicale #noicisiamo con Radio Company, Radio Padova e Radio WoW | Sabato 10 e domenica 11 ottobre arriva ad Abano Terme il tour itinerante del Gruppo Sphera Holding #Noicisiamo. Le voci di Radio Company, Radio Padova e Radio Wow, “in diretta” da Piazza Mandruzzato, racconteranno in musica e parole il territorio, le persone e le attività della nostra città.

Data

09 - 11 Ott 2020
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Abano Terme

Organizzatore

Comune di Abano Terme