la fiera delle parole

La Fiera delle Parole 2021

Oltre cinquanta appuntamenti per un’edizione ancora “eccezionale”, ma tutta orientata al tema della ripartenza, dopo quasi due anni di emergenza legata alla pandemia ancora in corso. Torna a Padova con la sua edizione numero sedici, dal 29 settembre al 3 ottobre, La Fiera delle Parole, il festival promosso dal Comune di Padova con la direzione artistica di Bruna Coscia, ormai posizionato tra le più seguite e amate manifestazioni culturali italiane. Quasi cento autori, tanti incontri in presenza e in sicurezza, nei padiglioni della Fiera di Padova

 

Ingresso gratuito su prenotazione (𝐢 𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐢𝐭𝐨 www.lafieradelleparole.it 𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 www.lafieradelleparole.eventbrite.com )

Come stabilito dalla normativa vigente, per accedere a tutti gli appuntamenti de La Fiera delle Parole sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 (“green pass“) in corso di validità.
La certificazione andrà presentata ai volontari addetti al controllo, che potranno chiedere anche un documento per verificare l’identità.

Nella sede del festival verranno applicate le norme di sicurezza previste per l’emergenza Covid-19

Il programma può subire variazioni che verranno segnalate sul sito: www.lafieradelleparole.it e sulla pagina FB @lafieradelleparole

 

PROGRAMMA

programma

Data

29 Set 2021 - 03 Ott 2021
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni
Categoria

Organizzatore

Comune di Padova
Maggiori informazioni