mercatino

Mercatino di Natale a Battaglia Terme

La prima domenica di dicembre vi aspettiamo nel borgo fluviale di Battaglia Terme con la magica atmosfera del Presepio sull’Acqua con i suoi personaggi in movimento sopra le barche e le zattere, da più di trent’anni testimone della vocazione barcara del paese grazie al lavoro appassionato del Gruppo Presepisti che ogni anno propone qualche novità. Il presepio rimarrà in esposizione con accesso libero fino a metà gennaio 2024.
Per il Mercatino di domenica 3 Dicembre troverete le bancarelle di hobbisti ed Associazioni lungo il canale per i vostri primi acquisti natalizi, la musica delle zampognari, i babbi natale per i bambini.

Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare giri in barca a remi con voga alla veneta a cura del Circolo Remiero “El Bisato”, a fronte di un contributo solidale, e a pranzo saranno attivi due stand gastronomici dietro la chiesa e al campo sportivo con menu tradizionale della stagione.

Nel centro storico del paese potrete acquistare i vostri regali di Natale e passeggiare tra luci, canzoni e profumi di cioccolato e vin brulé… per un mercatino che vi farà entrare come per magia nel clima natalizio del periodo.

Data

03 Dic 2023
Expired!

Ora

9:00 - 19:00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Battaglia Terme
Maggiori informazioni