ottobre rosso

Ottobre Rosso – La festa dei Vini Rossi dei Colli Euganei

Il 22 Ottobre dalle ore 15:00, Villa Selvatico si trasforma in un palcoscenico di colori e sapori unici. Le foglie si tingono di rosso, i calici si riempiono di eccellenze, e tu sei invitato a unirti a noi per un evento straordinario.

Le più rinomate cantine dei Colli Euganei si riuniranno sul terrazzo panoramico di Villa Selvatico per una degustazione esclusiva dei vini dei Colli Euganei. Sarà un’esperienza unica, un viaggio attraverso il gusto e l’aroma di questi vini eccezionali, con l’opportunità di conoscere direttamente i produttori dietro a queste eccellenze.

Ma l’Ottobre Rosso è molto di più. La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo , creando un’atmosfera incantevole che ti farà sentire come se fossi immerso in un sogno in una location che aggiungerà un tocco di magia e ispirazione a questa giornata indimenticabile, con l’occasione sarà possibile anche fare visite guidate della villa .

Unisciti a noi per connetterti con le eccellenze del nostro territorio, immergendoti in un’esperienza multisensoriale che ti lascerà senza fiato. L’Ottobre Rosso a Villa Selvatico è un incontro tra il gusto, la cultura e la bellezza, tutto in una location da sogno.

Non perdere l’occasione di vivere questa esperienza straordinaria. Prenota il tuo posto oggi stesso e preparati a innamorarti dell’Ottobre Rosso a Villa Selvatico!

Cosa comprende Accesso alla villa, visita audioguidata, degustazione vini

Cosa non comprende Visita guidata

Condizioni di cancellazione Biglietto non rimborsabile

Prenotazioni  (22 €) >>

  • Dove si svolgerà: Villa Selvatico, in viale Sant’Elena, 36

Data

22 Ott 2023
Expired!

Ora

15:00 - 20:00

Costo

€22,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Battaglia Terme
Maggiori informazioni