villa vescovi pic nic

Pasqua e Pasquetta in Villa – Villa dei Vescovi

Villa dei Vescovi ti aspetta il fine settimana di Pasqua con un ricco programma di eventi e proposte per tutta la famiglia.
Domenica torna l’ormai tradizionale appuntamento con la caccia alle uova: un avvincente percorso gioco tra i filari del nostro vigneto. L’occasione perfetta per vivere gli spazi verdi della Villa e rilassarsi negli oltre 3 ettari del brolo agricolo.

Con le visite guidate in partenza a orario fisso vi porteremo alla scoperta della prima tra le ville venete, tra logge panoramiche e sale riccamente affrescate.
Appuntamento alle ore 11, 12, 15 e 16 in biglietteria.

Domenica 9 aprile sarà possibile prenotare un tavolo al nostro Bistrò con menù alla carta. Per maggiori informazioni potete contattare il Bistrò ai contatti più sotto.

Per il lunedì di Pasquetta la Villa diventa la tua meta perfetta per una gita fuori porta: immergiti nel verde del nostro Parco e goditi una giornata tra natura, arte e cultura.
Sarà possibile organizzare un pic-nic acquistando il cestino preparato dal nostro Bistrò con i sapori del territorio e sarà inoltre disponibile una speciale caccia al tesoro con visite guidate durante tutto l’arco della giornata.

ORARI
Dalle 10 alle 18, ultimo ingresso ore 17.

  • Dove si svolgerà: Villa dei Vescovi - Luvigliano

Data

09 - 10 Apr 2023
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Torreglia
Maggiori informazioni