sapori padovani

Sapori d’Autunno 2022 – Sapori padovani

Sapori d’Autunno, la mostra mercato dedicata ai migliori prodotti agroalimentari della provincia padovana e del territorio veneto. Oltre al mercato a km zero, sono previste le degustazioni, i workshop e i laboratori.

Cosa troverete a sapori d’autunno?
Radicchio, porri, zucca, salumi, sopresse, porchetta, insaccati, conserve e prodotti sott’olio, carni fresche e trasformate, farine, frutta secca, uova, aglio, peperoncino e prodotti vegetali. Questi sono solo alcuni esempi delle produzioni locali che si potranno acquistare e degustare a Sapori d’Autunno, oltre a formaggi freschi e stagionati, confetture, miele, olio, vini DOC e IGT, birra artigianale, dolci e molto altro.

Degustazioni
Al costo di 10 euro è possibile degustare dei piatti realizzati con i prodotti delle aziende: la porchetta artigianale de “La Fazenda”, la sopressa veneta, il salame nostrano o con la santoreggia, della “Casa Cason”, la mozzarella e lo stracchino di “Scacco”, il formaggio mezzano 10 mesi, pressato 90 giorni, Stagionato 120 giorni di “Veneta Due” e il prosciutto crudo dolce dell’azienda “Bertelli”, il tutto accompagnato dal pane del panificio Pellegrini, dal vino friularo di Bagnoli o dalla birra artigianale “L’ultima”.

  • Dove si svolgerà: Prato della Valle - Lobo di Santa Giustina

Data

19 - 20 Nov 2022
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Padova
Maggiori informazioni