sentieri sonori

Sentieri sonori 2023 – AJDE ZORA

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei

Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura. Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.

1 LUGLIO 2023 – 21:30
CASA MARINA (GALZIGNANO TERME – PD)
ESCURSIONE + CONCERTO
Info: www.sentierisonori.it/ajdezora
AJDE ZORA – Romanì.
Il quintetto, nato dall’incontro di quattro musicisti italiani con la cantante serba Milica Polignano, dal 2012 propone al pubblico europeo esperienze musicali provenienti dalla tradizione gitana dell’Est Europa. Una fusione di successo tra tradizione e contemporaneità per la creazione di eventi dinamici ed originali.

Percorso: si salirà seguendo l’umida vallata del calto Pavaglione, per poi seguire la ripida china di Monte Orsara fino a Casa Marina, attraversando boschi freschi, più secchi e persino un tratto nella pseudomacchia mediterranea.

  • Dove si svolgerà: Casa Marina

Data

01 Lug 2023
Expired!

Ora

19:00 - 22:00

Costo

€15,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Galzignano Terme
Maggiori informazioni