sentieri sonori

Sentieri sonori 2023 – FALOU SECK & THE MELTING BEATS

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei

Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura. Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.

15 LUGLIO 2023 – 21:30
MONTE LOZZO (LOZZO ATESTINO – PD)
ESCURSIONE + CONCERTO
Info: www.sentierisonori.it/falouseck
Falou Seck & The Melting Beats – Senegal.
Il quintetto, guidato dalla voce e le percussioni del senegalese Falou Seck, offrirà al pubblico un viaggio musicale nel variegato mondo del ritmo west-africano, nelle sue diverse declinazioni artistiche. Suoni tipici dell’afrobeat e mbalax riecheggeranno tra i presenti, dando vita ad una serata variopinta, tanto danzante quanto riflessiva.
Percorso: Un’insolita escursione molto panoramica, dal centro abitato alle pendici coltivate, per poi raggiungere il prato poco lontano dalla sommità del monte, attraverso boschi e un terreno più scosceso.
  • Dove si svolgerà: Piazza delle fratte

Data

15 Lug 2023
Expired!

Ora

19:00 - 22:00

Costo

€15,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Lozzo Atestino
Maggiori informazioni