sentieri sonori

Sentieri sonori 2023 – HEVIA

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei

Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura. Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.

10 GIUGNO 2023 – 21:30
PARCO DI VILLA BEMBIANA (ABANO TERME – PD)
ESCURSIONE + CONCERTO
Hevia – Asturie. Conosciuto come uno dei più grandi cornamusisti al mondo, Hevia suonerà un mix dei brani che più l’hanno reso noto a livello mondiale come Busindre Reel, El Garrotìn, La Línea Trazada, canzoni tratte dall’ultimo album “Obsession” e una raccolta di inediti, tra cui svariate reinterpretazioni di brani provenienti dalla tradizione del tango argentino.

Percorso: Una passeggiata in mezzo ai vigneti tra i due monti di Abano: monte Ortone e monte Rosso, per arrivare a “sbirciare” il santuario della Madonna della salute, costruito sopra la leggendaria fonte termale miracolosa sull’altro versante.

  • Dove si svolgerà: Parco di Villa Bembiana - Monterosso

Data

10 Giu 2023
Expired!

Ora

19:00 - 22:00

Costo

€15,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Abano Terme
Maggiori informazioni