summertime

Summertime Choir : “Smile4Cuamm”

Il Summertime Choir arriva al Gran Teatro Geox di Padova con l’imperdibile show Smile4Cuamm il 21 dicembre 2023.

Il Summertime Choir, nato nel 1991, ha realizzato 29 anni concerti gospel in tutta Europa. Da diversi anni organizza a Padova il più grande evento gospel europeo per raccogliere fondi per attività benefiche.

Il Summertime Choir vanta diverse importanti partecipazioni televisive come cinque edizioni del concerto di Natale in Vaticano con Papa Giovanni Paolo II e l’opening di Italia’s Got Talent su Sky Italia. Summertime Choir si esibisce sia in canzoni originali che cover di grandi brani internazionali apprezzate dal grande pubblico. Grazie a un’unica e personalissima interpretazione, il coro gospel contemporaneo spazia tra diversi generi musicali quali christian rock, soul, funk e il pop contemporaneo.

Il Summertime Choir torna in scena con Smile4Cuamm, uno show leggero e brillante all’insegna del sorriso e del buon umore. Sul treno dell’energia, oltre al magnifico coro, salirà una fortissima band, sostenuta da una sezione fiati d’eccezione. Sono previsti ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno il già ricchissimo carnet di giovani talenti del coro gospel più famoso d’Italia in uno spettacolo musicale dinamico, energico e travolgente a sostegno delle attività di Medici con l’Africa Cuamm.

  • Dove si svolgerà: Gran Teatro Geox

Data

21 Dic 2023
Expired!

Ora

21:15

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Padova
Maggiori informazioni