vino al vino

Vino al Vino: la piccola fiera del vino naturale a Villa Draghi

Due giornate dedicate interamente alla degustazione consapevole di vino naturale, per scoprire nuove etichette e un modo di fare vino secondo natura. È «Vino al Vino», in programma domenica 27 e lunedì 28 novembre a Villa Draghi, piccola fiera internazionale con 40 produttori di vino naturale da 4 paesi in Europa e workshop a tema vino naturale con ospiti esterni, area food con prodotti del territorio e birra artigianale.

L’iniziativa è ideata e curata da Silvia Marsiglio, Massimo e Fabio Ferrato, rispettivamente proprietari dell’Alimentari Enoteca Marsiglio di Abano Terme e del locale All’Ombra della Piazza di Padova. La manifestazione ha l’obiettivo di far conoscere il vino naturale, stimolando l’incontro tra produttori e consumatori, con lo scopo di valorizzare non solo i prodotti ma anche il lavoro di persone che portano avanti la cultura dell’eccellenza artigianale.

«Vino al Vino – commenta il Consigliere comunale Andrea Agnelio – darà lustro non solo a Montegrotto Terme ma all’intera Destinazione Terme e Colli grazie alla partecipazione di viticoltori locali e internazionali. Un progetto che vuole porre le basi per una crescita futura, inserendosi nel già ricco tassello di iniziative programmate a Villa Draghi durante l’anno».

Oltre alle degustazione aperta a tutti dalle 11 alle 19 delle due giornate, il programma prevede anche una festa in terrazza con DJ set dalle 18 alle 22 di domenica. L’evento è garantito anche in caso di pioggia.

  • Dove si svolgerà: Villa Draghi

Data

27 - 28 Nov 2022
Expired!

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Montegrotto Terme
Categoria
Maggiori informazioni