vintage

Vintage in Villa, la moda oltre il tempo

Il fascino senza tempo di Villa Contarini, una delle più prestigiose Ville patrizie che il Veneto custodisca, si sposa e si fonde perfettamente con quello dell’abbigliamento d’epoca, del modernariato e del design del ‘900 per l’evento esclusivo “Vintage in Villa, la moda oltre il tempo”. L’edizione autunnale rende omaggio alla stilista veneziana Roberta di Camerino, premiata nel 1956 con l’Oscar della Moda, firmò borse “senza tempo” che hanno fatto la storia del costume del XX secolo.

 

AREE ESPOSITIVE:

AREA VINTAGE Il fulcro principale della manifestazione, l’abbigliamento e gli accessori appartenuti al secolo scorso rimangono l’articolo più ricercato.

AREA FASHION – REMAKE Dedicata alle influenze del passato sulla moda e il design contemporaneo. Moda del riciclo, moda etica, retrò style e hand made.

AREA MODERNARIATO & DESIGN Riservata agli oggetti della memoria, complementi d’arredo di modernariato, vinili, latte d’epoca, giocattoli antichi, profumi da collezione ecc. … Un salto indietro nel tempo in un’atmosfera fiabesca.

AREA AUTO D’EPOCA Un percorso che traccia l’evoluzione stilistica dagli anni ‘50 alla fine degli anni ’80, di marchi e modelli che letteratura e cinema hanno reso immortali.

 

ORARIO:
sabato dalle 10 alle 22:30
domenica dalle 10 alle 20

BIGLIETTI:
intero € 8,00
ridotto € 6,00
bambini fino a 12 anni gratis

  • Dove si svolgerà: Villa Contarini

Data

16 - 17 Set 2023
Expired!

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Piazzola sul Brenta
Categoria
Maggiori informazioni