Happy Birthday Continental Terme Hotel!

Save the date: il Continental festeggia 35 anni di “carriera” nell’hotellerie.

5 marzo e 3 aprile: sono due le serate speciali in cui si spegneranno le candeline e si farà festa con gli Ospiti presenti in hotel in queste due date.

Novità bene in vista!

Per fare festa in grande, al Continental negli ultimi due mesi si è lavorato intensamente per rinnovare la Hall e la zona bar, seguendo tre aggettivi-chiave importanti per la titolare, la signora Marilena, e i figli: sobrio, elegante, moderno.

Bellissimo il risultato: gli ampi spazi sono stati suddivisi in aree salotto con divani e poltrone che invitano al relax e all’abbandono, pareti in legno con scaffalature e oggetti in esposizione. Panna e tortora sono i colori predominanti e rilassanti. Dal soffitto pendono lampadari di Venini, che sono stati oggetti di restyling in chiave più stilizzata e moderna.

Tutte le colonne e i soffitti sono rivestiti di pannelli fonoassorbenti “in incognito”: nella hall e zona bar musica, balli, brindisi e chiacchiere, mentre ai piani sono garantiti silenzio e riposo.

Desiderate partecipare al Party di compleanno? Volete vedere di persona i lavori eseguiti? Cliccate sul pulsante per effettuare una richiesta di soggiorno!