Montegrotto Terme è ufficialmente European Town of Sport 2020

Il programma parte a Gennaio con il Gran Gala delle Stelle della ginnastica artistica. Vedrà come momenti forti la nuova edizione del Memorial Gianna e Doriana Campesan (1-2 febbraio) dove si sfideranno 24 squadre under 16 femminile di pallavolo. Il passaggio della Padova Marathon il 19 aprile, la ventesima edizione delle Kinderiadi di pallavolo (14-16 aprile), 16 squadre per un totale di 240 atleti under 14 femminile e under 15 maschile, e l’ultima tappa del giro d’Italia di Handbike (11 ottobre).

Sabato 18 gennaio 2020, le stelle della ginnastica ritmica arrivano a #Montegrotto #Terme .
Si svolgerà al PalaBerta il Gran Gala delle Stelle organizzato dalla Ginnastica5Cerchi. Le più attese sono le “farfalle”, le ragazze della nazionale azzurra di ginnastica ritmica protagoniste a livello mondiale. Si esibiranno con i loro spettacolari esercizi di gruppo. Il Gran Gala delle Stelle inizierà dalle ore 19 con le esibizioni delle individualiste del Team Italia Alexandra #Agiurgiuculese, che porterà in pedana i nuovi esercizi per Tokyo 2020, e Sofia #Maffeis, la campionessa italiana allieve Tara #Dragas, la Società Ginnastica Grugliasco, la squadra Parkour della Corpo Libero, la società locali Ginnastica 5 Cerchi, Twirling Terme Euganee e Aurora Montegrotto.

Il biglietto intero del Gran Gala delle Stelle costerà 15 euro, il ridotto di 12 euro per tecnici e atleti. Il biglietto darà anche il diritto ad assistere all’allenamento delle farfalle, sempre al PalaBerta dalle ore 16.30.