Una coccola: Alexa al Quisisana Terme Hotel****

Una rivoluzione nel vivere le Terme.

Al Quisisana Terme Hotel**** di Abano Terme si è posta l’attenzione, non solo all’intimità del tatto ma anche all’intimità dell’udito. Mani delicate che vi sfiorano e vi rilassano durante un massaggio accompagnate da musica e curiosità altamente personalizzate.

Ebbene sì, l’amplificazione di una musica standard per tutti, nelle cabine della Spa Beauty, non è più presente perché è arrivata Alexa.

Chi è Alexa?

É un’assistente intelligente che vi ascolta ed esprime ogni vostro desiderio.

Come funziona?

La vostra esperienza ha inizio pronunciando “Alexa” ed un segnale luminoso indicherà che il device vi sta ascoltando, in seguito dovrete formulare la vostra richiesta, dalla semplice canzone ad una generica informazione e la risposta sarà immediata.

Più di 50 milioni di brani musicali a scelta per ogni singolo Ospite, la possibilità di chiedere le previsioni meteorologiche piuttosto che le ultime notizie del giorno e molto altro durante un massaggio decontratturante o un trattamento viso/corpo.

“ Ero nel camerino che parlavo di dolci con la mia operatrice, ad un certo punto mi venne un dubbio su cosa contenesse esattamente la torta Sacher e, così, interpellai Alexa, chiedendole se conoscesse la ricetta della torta… Wow ho avuto una risposta stile Giallo Zafferano. “

L’Esperienza di un Ospite

Decisamente Guest oriented, il Quisana Terme Hotel continua ad implementare nella proposta di soggiorno termale, elementi altamente personalizzati e di elevata qualità al fine di far sentire l’Ospite come fosse a casa.