Una cosmesi tutta Natura alle Terme di Abano e Montegrotto

Blog Abano it | Creme Apitaly

Apitaly: una nuova linea di prodotti unica nel suo genere, con ingredienti a KM 0: miele, acqua termale, piante officinali

Apitaly nasce con l’intento di unire preziosi doni naturali del territorio, valorizzandolo, e di proporre una cosmesi naturale termale con elevati standard qualitativi, sicura, efficace e soprattutto naturale.

E noi che li abbiamo testati ed apprezzati, ve li mostriamo con orgoglio perché sono una pura espressione della bontà e particolarità del nostro Territorio, che amiamo.

Sottolineiamo anche l’unicità ed il carattere innovativo di questa linea cosmetica: in commercio è una prima assoluta per il suo particolare mix di ingredienti assolutamente naturali, come i prodotti dell’alveare e l’acqua termale.

I prodotti dell’alveare, miele, pappa reale fresca (certificata COPAIT), propoli e cera d’api, utilizzati nelle creme sono ottenuti con metodo artigianale per conservarne integre le proprietà naturali e seguendo rigidi disciplinari tecnici di processo/prodotto nel pieno rispetto delle api, dell’ambiente e della biodiversità.

L’acqua termale salso-bromo-iodica curativa, così ricca di minerali ed oligoelementi, è altra componente importante di questi prodotti ed è estratta dal sottosuolo di Abano Terme.

Infine, le piante officinali di lavanda e calendula, scelte per le loro proprietà benefiche, sono coltivate direttamente dall’azienda con i metodi consentiti nel biologico.

Apitaly, con sede ad Abano Terme, ha un apiario anche sui Colli Euganei e nella proprietà di FAI Villa dei Vescovi (progetto Api nei Beni). ll costante impegno richiesto da un lavoro scandito dai ritmi della Natura è molto più faticoso, ma corrisponde alla determinazione di perseguire il valore della sostenibilità per l’ambiente.

Fanno parte della linea Apitaly:

Viso: Crema idratante – Crema Anti-age – Siero viso – Siero contorno occhi – Latte tonico detergente – Scrub

Corpo: Fluido corpo – Tonico Spray – Crema mani – Crema mani nutriente

I cosmetici naturali termali Apitaly sono formulati senza petrolati, parabeni, PEG e siliconi.

Per maggiori informazioni sui prodotti e l’acquisto:

nei nostri Hotel Partner Première Abano 5* e Bristol Buja 5* – Abano Terme

Bookshop FAI Villa dei Vescovi

E ovviamente online www.apitaly.it