LE CAMERE DELL’HOTEL HARRYS’ GARDEN SI VESTONO DI QUALITÀ, ELEGANZA E SOBRIETÀ

Blog Abano.it

Doppia Superior room, Junior Suite e Suite, le tre camere ideate per coccolare gli Ospiti.

Dalla creazione di un nuovo stabile per ospitare una nuova piscina interna, la realizzazione di un nuovo piano di camere Superior e Suite direttamente accessibili dalla piscina.

Il profumo naturale del legno dei mobili e la dolce atmosfera della zona notte e living vi accoglieranno per iniziare il vostro soggiorno alle terme. Nuove, spaziose, luminose, l’ideale spazio per una pausa tra un tuffo in piscina ed un trattamento, oltre che il vostro luogo di riposo quotidiano.

Doppia Superior, ideale per la coppia che ama il bello e l’essenziale o come Family Room. Junior Suite e Suite per le famiglie che ricercano ampi spazi indoor e outdoor o per le coppie che amano viziarsi.

I colori neutri, l’eleganza dei dettagli, la luminosità degli ambienti sapranno farvi vivere un soggiorno termale in armonia.
Situate sopra la nuova piscina interna, molteplici i dettagli che caratterizzano le camere dell’Harrys’ Garden: mobili di design in legno, angolo living, ampi terrazzi arredati, TV led 42’, connessione Wi-fi, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, aria condizionata, frigo, asciugacapelli e specchio make-up.

Sentirsi come a casa, scegliendo il vostro esclusivo ambiente!