Coronavirus: informazioni per il soggiorno ad Abano e Montegrotto Terme

Mentre i media si dedicano a conteggi e contagi, la vita nelle città termali di Abano e Montegrotto Terme scorre come sempre: hotel termali e negozi aperti, i mercati cittadini pronti all’appuntamento settimanale, i mezzi di trasporto in funzione regolarmente. I nostri comuni termali, infatti, non sono sottoposti ad alcuna limitazione o restrizione. La situazione è costantemente monitorata dall’autorità sanitaria nazionale e regionale.

A garanzia della vostra salute, ricordiamo e sottolineiamo che gli hotel termali di Abano e Montegrotto Terme, in quanto accreditati al Sistema Sanitario Nazionale, sono equiparabili a strutture sanitarie, rispondono a specifiche competenze in campo medico-sanitario e ad elevati e rigorosi standard di pulizia e sanificazione.

Il Sistema Sanitario Nazionale riconosce il ruolo terapeutico dei trattamenti termali nella cura e nella riabilitazione delle patologie osteoarticolari e delle affezioni delle vie aeree superiori; il centro termale interno di ogni hotel dispone di un proprio Direttore Sanitario coadiuvato da medici visitatori, responsabili delle prestazioni mediche e terapeutiche erogate, e sono a disposizione degli ospiti per qualsiasi necessità.

In caso di dubbi o richieste, rivolgetevi con fiducia agli hotel termali nei quali avete effettuato la prenotazione o nei quali intendete soggiornare: segretari e direzione saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni reali sulla situazione attuale. La vostra vacanza all’insegna della Salute e del Relax vi aspetta!

Per maggiori informazioni sul Coronavirus vi invitiamo a visitare questa pagina del Consorzio Terme Colli Marketing »