Nuovi Hotel Partner in Abano.it

Blog Abano.it

Siamo felici di presentarvi nuovi Hotel Partner di Abano.it: tante stelle, piscine termali, SPA e vocazione all’ospitalità si aggiungono alle proposte relax, benessere e salute. Parliamo di President Terme Hotel*****, Hotel Excelsior Terme***S di Abano Terme e Hotel Terme Antoniano **** di Montegrotto Terme. Tre Hotel che si contraddistinguono per differenti stili e dotazioni.

President Terme Hotel ***** – Abano Terme

Stile ed eleganza senza tempo contraddistinguono questa Oasi di salute e benessere, meta perfetta per coloro che amano concedersi del tempo per rigenerare corpo e spirito, circondati da un ambiente dove lusso ed accoglienza tendono la mano ad esperienza e professionalità. 3 piscine con acqua termale, area Spa, piscina fisioterapica, palestra per riabilitazione motoria individuale, Suite del Benessere, uno SPA Menu con più di 100 proposte per esperienze di salute, benessere e bellezza.

Una ricca prima colazione dolce e salata, gastronomia d’eccellenza per pranzo e cena, la proposta informale al Grill Restaurant per pranzo, e un plus di cui pochi hotel possono farsi vanto: la pasticceria interna.

Hotel Excelsior Terme***S – Abano Terme

Un hotel “in trasformazione”, interessato nello scorso anno da lavori di rinnovo strutturali e che ancora promette sorprese. Qui si respira cordialità e aria di vacanza: siete alle Terme, rilassatevi!

Tre piscine termali, una interna e due esterne, con differenti idromassaggi e percorso Kneipp. La Spa Excelsior con percorsi wellness e bellezza per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo e spirito. Il Plus: il reparto di fango-balneoterapia nuovissimo, inaugurato ad agosto 2019, per sottolineare la centralità delle cure termali come vocazione alla salute per l’ospite.

Hotel Terme Antoniano**** – Montegrotto Terme

Situato in una zona tranquilla ma a pochi minuti sia dal centro di Abano che di Montegrotto Terme, l’Hotel Terme Antoniano colpisce per i suoi spazi sia all’interno che all’esterno.

Un’area Wellness con quattro piscine termali, una addirittura dotata di trampolino per i tuffi, l’area saune e la palestra attrezzata, la Spa Armonia con massaggi, rituali e trattamenti viso e corpo. Plus non da poco, la possibilità di fare i fanghi anche al pomeriggio. Da non perdere la genuinità gastronomica del ristorante.