Corpo perfetto a Natale? Ecco come prepararsi al meglio per le feste.

A Natale puoi… esser ancora più luminosa e bella! Oggi vi diamo alcuni consigli di bellezza, arrivati dalle Beauty Farm dei nostri Hotel Partner, per prepararsi al meglio alle feste e stupire gli invitati.

Il Natale è l’occasione in cui si trascorre del tempo in compagnia dei propri cari ed è importante farsi trovare pronti all’eventualità di ritrovare persone che magari non si vedono da un po’.

Come primo consiglio, visti i primi freddi bisognerebbe nutrire la pelle con una crema idratante. Il trattamento, abbinato a una crema rigenerante a base di acido ialuronico aiuta a ridurre i segni del tempo e dell’affaticamento.  Per mantenere elastica, pulita, morbida e luminosa la pelle del viso non può mancare, anche pochi giorni prima di Natale, una maschera peel-off che elimina le cellule morte, i punti neri e le impurità e lascia respirare i pori della pelle. E per un effetto ancora più lifting, uno scrub e addio ai segni da stress.

Come per il viso, anche per il corpo è fondamentale l’idratazione. A tal proposito, si può utilizzare un olio per il corpo a base di olio essenziale di mandorle e di rose, che favorisce l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso. I migliori risultati si ottengono alla sera, durante il riposo notturno.

E in vista delle “abbuffate” natalizie, meglio eliminare i cibi ricchi di zucchero e i cibi fritti preferendo gli impasti integrali e bere almeno due litri di acqua al giorno.

Non vi resta che attendere il giorno di Natale per sfoggiare la vostra Bellezza!