sentieri sonori

Sentieri sonori 2023 – Balkan Bazar + Lab Drum Circole

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei

Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura. Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.

30 LUGLIO 2023 – 20:00
EX-CAVA BONETTI (MONTEGROTTO TERME – PD)

ESCURSIONE + CONCERTO
Info: www.sentierisonori.it/balkanbazar
Balkan Bazar + Lab Drum Circole – Albania.
Il concerto inizierà coinvolgendo gli escursionisti, grandi e piccoli, che saranno chiamati a partecipare a un laboratorio di Drum Circle che sfocerà nel concerto vero e proprio. Un vero e proprio live-set con i musicisti della band. Balkan Bazar. Il sestetto, guidato dalla voce di Wilson Columbus, coniugherà armoniosamente la potenza delle sonorità rockeggianti con la vivacità e la forza della tradizione musicale balcanica. I Balkan Bazar improntano il loro repertorio ispirandosi prevalentemente alla cultura musicale albanese (allargata anche a tutta l’area balcanica) e contaminandola con il rock continentale.
Percorso: Escursione (un po’ più semplice di quella del giorno precedente) sui monti che cingono la vallata ove sorge Villa Draghi, sui ripidi sentieri che in pochi passi rivelano insieme l’origine vulcanica e l’antico mare in cui le lave fecero sollevare le colline euganee.

  • Dove si svolgerà: Ex Cava Bonetti

Data

30 Lug 2023
Expired!

Ora

19:00 - 22:00

Costo

€15,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Montegrotto Terme
Maggiori informazioni