sentieri sonori

Sentieri sonori 2023 – KYO SHIN DO

Sentieri Sonori è la rassegna escursionistica tra musica, natura e riscoperta del patrimonio paesaggistico dei Colli Euganei

Le sei diverse location dei concerti sono un vero e proprio tesoro nascosto, che si svela solo a coloro che sono disposti a immergersi nella natura e ad affrontare l’avventura. Ogni palco è unico, con una vista panoramica mozzafiato che si estende sui Colli Euganei, creando uno sfondo spettacolare per le esibizioni musicali che si svolgeranno.

29 LUGLIO 2023 – 21:30
EX-CAVA BONETTI (MONTEGROTTO TERME – PD)

ESCURSIONE + CONCERTO
Info: www.sentierisonori.it/kyoshindo
Kyo Shin Do – Giappone.
Impegnati a trasmettere la cultura musicale legata al Taiko, il tamburo giapponese a forma di barile, i performers offriranno al pubblico un’esperienza musicalmente e visivamente coinvolgente. Melodie dalla potente struttura ritmica, animata dalla rigorosa spiritualità giapponese. Le principali attività del gruppo, tra cui anche svariati corsi di formazione per chiunque desideri approcciare questa pratica, cercano di condurre l’allievo e lo spettatore alla conoscenza del Sé. Uno spettacolo che è una fusione di esibizione di arte marziale e concerto di tamburi giapponesi. Un evento per chi ama le antiche discipline giapponesi, tra azione e musica.

Percorso: Escursione sui monti che cingono la vallata ove sorge Villa Draghi, sui ripidi sentieri che in pochi passi rivelano insieme l’origine vulcanica e l’antico mare in cui le lave fecero sollevare le colline euganee.

  • Dove si svolgerà: Ex Cava Bonetti

Data

29 Lug 2023
Expired!

Ora

19:00 - 22:00

Costo

€15,00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Montegrotto Terme
Maggiori informazioni