Riapre l’Hotel Terme Quisisana

Blog Abano.it

7 marzo: al via la stagione 2020

Questo sabato 7 marzo è l’Hotel Terme Quisisana a riaprire le porte, come da tradizione in tempo per la festa della Donna. Un plauso alla famiglia Turlon e Staff che, nonostante il momento di difficoltà in cui versa il territorio, ha deciso di accogliere i propri Ospiti “secondo programma”, perché #abanononsiferma!

I lavori di questi mesi si notano subito, perché interessano proprio l’ingresso. Infatti, la pensilina preesistente è stata sostituita da un porticato con robuste colonne che fanno da naturale prolungamento alla hall, creando così uno spazio all’esterno riparato, dove gli ospiti troveranno angoli salotto da sfruttare durante tutta la giornata, dalla prima colazione al dopo cena.

Ma la novità non si esaurisce qui: gli Ospiti che ricevono una camera che si affaccia lato ingresso, potranno ammirare dalle loro terrazze il giardino sospeso che è stato creato proprio sul tetto del nuovo porticato. Il Design di questo giardino è assolutamente personalizzato e unico, perché compone il logo dell’Hotel.

Vi suggeriamo:

Midweek: 3 notti + 1 gratis!

Arrivo domenica o lunedì, 4 notti in pensione completa + 3 trattamenti a persona, accesso a piscine, SPA e i numerosi servizi inclusi – in doppia standard da € 390 a persona